Ogni trattativa è personalizzata, compreso il tipo di polizza inclusa nell'accordo e le relative coperture assicurative. Il proprio consulente di vendita è il riferimento per avere informazioni più dettagliate e/o richiedere tutta la documentazione informativa specifica della copertura scelta in fase di acquisto. 

Molte di queste informazioni sono già incluse nei documenti relativi al finanziamento, che vengono consegnati al cliente al momento della firma o inviati via email in caso di firma elettronica.

In termini di garanzie, ogni vettura può avere una situazione diversa: alcune auto hanno ancora un residuo di garanzia di casa madre, ad esempio tutte quelle con meno di due anni di anzianità.

Alcuni marchi specifici, offrono garanzie più lunghe, che restano a beneficio del proprietario anche in caso di acquisto di un’ auto usata. La nostra azienda offre comunque una garanzia di un anno, anche sulle auto usate con più di due anni. Tale garanzia copre le parti meccaniche, su guasti non dovuti alla normale usura dovuta al tempo o all'utilizzo.

Qualora ci fosse la necessità di estendere la garanzia è possibile richiedere un’estensione contattando il nostro centralino che provvederà a mettervi in contatto con uno dei nostri venditori.

Nella prima rata del finanziamento sono comprese alcune spese burocratiche, nello specifico si tratta dell’importo dell’incasso rata, che dipende dall’istituto creditizio e varia dai 3,5€ ai 5,00€, e degli eventuali bolli (circa 20€).

Tali spese sono da considerare una tantum e dunque non saranno presenti nella rate successive. 

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